martedì 3 maggio 2011

Kate o Isabella?




L’attrice Isabella Orsini, nota alle cronache rosa per un lungo fidanzamento con il figlio di Gheddafi, Moutassim, ha sposato nel settembre del 2009  in Belgio il principe Edouard Lamoral de Ligne de La Trémoïlle e ha indossato un abito, se non identico, pressoché uguale a quello indossato dalla Middleton venerdì scorso. A detta dell’attrice il vestito delle sue nozze era stato fatto da una stilista belga. A questo punto sorge spontanea una domanda: l’abito di Sarah Burton per Alexander McQueen indossato dalla Middleton è stato copiato? La risposta agli esperti di fashion.

Per vedere le foto del matrimonio di Isabella Orsini clicca qui.

6 commenti:

  1. E' veramente troppo simile in troppi dettagli...chissà? Comunque su una cosa io non ho dubbi: il vestito in questione stava sicuramente meglio ad Isabella: era davvero splendida nel giorno delle sue nozze col principe!

    RispondiElimina
  2. Ho visto di questa cosa ieri in tv! E' vero, i due vestiti son pressochè identici. Comunque entrambe le principesse eran davvero splendide!

    RispondiElimina
  3. Sì Giuly era davvero splendida.. il principe anche non era da meno! Beata lei!

    RispondiElimina
  4. @Paola, veramente? e che programma era?

    RispondiElimina
  5. Ne parlavano a Porta a Porta!!!!
    E c'era anche Isabella Orsini in persona, col suo bel principe!

    RispondiElimina
  6. Ho visto la puuntata.. grazie della segnalazione!
    cmq Isabella ha detto che l'hanno chiamata tantissimi ghiornalisti appena Kate è uscita dall'automobile!e ci credo.. il vestito è moolto simile!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...