sabato 6 novembre 2010

Charlotte Casiraghi bellissima sul tappeto rosso del Festival di Roma 2010



Raramente la vediamo apparire in occasioni mondane eppure questa volta Charlotte Casiraghi è stata una dei personaggi più fotografati sul red carpet del festival del cinema, tenutosi a Roma dal 28 ottobre al 5 novembre scorso.
Occasione che l’ha portata nella nostra capitale è stata la presentazione del film “ La Dolce Vita” di Federico Fellini, restaurato recentemente grazie al contributo di Martin Scorsese e della maison Gucci.

Ad accompagnarla, l’amica e fidanzata del fratello più giovane Pierre: Beatrice Borromeo .
Splendide ed elegantissime, le due dame hanno poi presenziato anche ad una cena esclusiva sulla Terrazza degli Aranci che, Frida Giannini, la creative director di Gucci, ha organizzato per celebrare il 50esimo anniversario de La Dolce Vita. Tra gli ospiti c’era anche la applauditissima Anita Ekberg, simbolo indiscusso del film di Fellini.



Per l’occasione molte star accorse all’evento sono state vestite dalla maison Gucci e tra queste anche Charlotte, che indossava un abito “one of a kind” in seta antracite ricamato con paillettes tinte a mano lilla e grigio chiaro, sandali in pitone grigio scuro, clutch in pelle grigio scuro e un bracciale della collezione Chiodo con diamanti.






Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...