lunedì 5 marzo 2012

Emanuele Filiberto diventa salumiere per il nuovo programma tv "Il lavoro nobilita" (VIDEO)


Andare dal salumerie e trovare dietro il bancone un principe. Non è fantasia ma quello che sta accadendo in questi giorni al piccolo negozio Superette di Via Roma a Gorla Minore. Emanuele Filiberto è dietro il bancone, taglia affettati, sistema frutta e verdura, fa scontrini e consegne a domicilio. Camice e grembiule, ascolta i clienti e da resti con il sorriso. Si potrebbe pensare che il giovane rampollo di casa Savoia abbia rinunciato al suo titolo nobiliare ma, in realtà, ha preso le vesti di salumiere per girare le puntate di “Il lavoro nobilita”, il programma in onda su Cielo tutti i martedì sera alle 21. Eppure l’effetto che fa è notevole. In un sabato mattina qualunque al negozio di Via Roma c’è un grande via vai.
Il negozio si riempie di clienti che comprano pane e latte ma che sperano di andar via anche con un autografo.

 
La fila alla cassa sembra essere più piacevole se a fare lo scontrino c’è il ragazzo alto e biondo che si è abituati a vedere in tv. «È veramente gentile ed educato. Gli ho detto di rimanere sempre così» mi dice una signora mentre aspetta il suo turno. «Io sono curiosa di vederlo e vorrei una foto con lui», spiega invece una ragazza.
Soddisfatti anche i proprietari del piccolo negozio che da 25 anni serve il paese del varesotto. «È bravissimo, lavora molto e non si tira mai indietro».....

Clicca qui per leggere il resto dell'articolo. 
Photogallery 
VIDEO


 Fonte: Varese News. 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...