lunedì 3 dicembre 2012

William e Kate aspettano un bambino

Pregnant: The Duchess of Cambridge visited her 'adored' prep school St Andrews last week and even played hockye in high heels despite being pregnant

La duchessa è stata ricoverata in ospedale in seguito a nausee dovute al suo stato

 

LONDRA - Il duca e la duchessa di Cambridge, il principe William e la consorte Kate Middleton, aspettano un bambino.
La duchessa  è stata ricoverata in ospedale in seguito a nausee dovute al suo stato. La consorte del principe William è infatti incinta, ha reso noto oggi il palazzo reale.
La famiglia reale britannica e i familiari di Kate Middleton sono "felicissimi" per la notizia.
Il primo ministro britannico, David Cameron, ha affidato a Twitter la sua reazione: "Molto felice per la notizia, saranno genitori meravigliosi", ha scritto.

 

sabato 20 ottobre 2012

Matrimonio reale in Lussemburgo: la sposa

http://static.iltalehti.fi/kuninkaalliset/luxx3getty2010JOB_kg.jpghttp://static.iltalehti.fi/kuninkaalliset/luxx2getty2010JOB_kg.jpg

Diretta del matrimonio reale in lussemburgo

Link 1
Link 2


Matrimonio religioso Lussemburgo: arrivo degli ospiti

Vittoria e Daniel di Svezia
Maxima e Guglielmo Alessandro d'Olanda
Marie Chantal e Pavlos di Grecia




Emanuele Filiberto e Clotilde di Savoia

Martha Louise di Norvegia e Carl Philip di Svezia

Principe Kyril di Bulgaria
Prncipessa Carolina di Monaco
 Sophie Contessa di Wessex
Emanuele e Clotilde
Sophie e Eduard
http://static.iltalehti.fi/kuninkaalliset/luxxvicgetty12010JOB_kg.jpg
Vittoria e Daniel

lunedì 27 agosto 2012

Maria Josè di Savoia. L’ultima regina - Correva l'anno

Maria Josè in una foto dell' ungherese Ghitta Carell
VIDEO

 L’appuntamento è con Maria Josè di Savoia. L’ultima regina. La principessa venuta dal Belgio che regnerà solo per un mese, il mese di maggio, accanto al consorte Umberto II di Savoia, proprio nei giorni convulsi della fine della monarchia in Italia. Maria Josè, l’anticonformista e inquieta rampolla della dinastia belga vive gli anni dell’infanzia in una delle corti culturalmente più vivaci dell’epoca. Ama gli sport e la montagna e sogna, come tutte le ragazze della sua età, il principe azzurro. L’erede al trono d’Italia, Umberto di Savoia, è il suo promesso sposo. La principessa belga accetterà il destino stabilito per lei e amerà, a suo modo, il marito. Troverà, però, sempre difficile adattarsi alla rigida etichetta della Casa Reale. Nei palazzi dei Savoia, tanto a Torino, come a Napoli, Maria Josè si sentirà sempre “una farfalla in un bicchiere vuoto”, come scriverà anni più tardi.

giovedì 2 agosto 2012

Kate in grigio vince la gara di eleganza nella Londra olimpica (VIDEO)




                                                                            VIDEO   
   
Londra, (TMNews) - Non è in gara alle Olimpiadi, ma ce la mette tutta per vincere la competizione dell'eleganza. Kate Middleton si presenta con un elegante abito grigio dallo scollo asimmetrico, firmato dalla stilista Roksanda Ilincic, in una delle tante occasioni mondane legate ai Giochi. Senza il principe William, la duchessa di Cambridge ha partecipato a un evento organizzato dalla Royal Academy of Arts per promuovere la creatività britannica. Tra gli 800 ospiti Kate spiccava per eleganza, con capelli raccolti, una scelta rara per la duchessa, che molto spesso preferisce tenerli sciolti, orecchini a cerchio e pochette bianca e oro alla mano. I più attenti hanno notato che per l'abito grigio non si trattava di un debutto: Kate l'aveva indossato l'anno scorso in occasione della visita a Los Angeles. Una scelta che non ha penalizzato neanche un po' l'eleganza del look, semplice ma d'effetto.

sabato 30 giugno 2012

Londra, 10mila diamanti raccontano 3 secoli di storia della monarchia VIDEO





Milano, (TMNews) - Preziosi e scintillanti, tanto da lasciare senza fiato, raccontano tre secoli di storia della monarchia britannica. Sono i diecimila diamanti in mostra a Buckingham Palace in occasione del Giubileo di Diamante della regina Elisabetta II: collezionati da sei monarchi nel corso del tempo, sono esposti dal 30 giugno all'8 luglio e dal 31 luglio all'8 ottobre. La collezione comprende sette gioielli realizzati con il diamante Cullinan, il più grande diamante grezzo di qualità da gemma mai trovato, con i suoi 3.106 carati. Pezzo forte il Diadema molto amato dalla regina Elisabetta, come spiega la curatrice della mostra Caroline de Guitaut."Questo è un gioiello molto familiare: creato per l'incoronazione di re Giorgio IV, nel 1821, è legato all'attuale sovrana, perchè lei l'ha indossato nel percorso da Buckingham Palace all'abbazia di Westminster nel giorno dell'incoronazione, nel 1953, e lo indossa ogni anno all'apertura del Parlamento. È così familiare da comparire nei ritratti della regina e persino sui francobolli che la ritraggono nel Regno Unito".Il diadema non è l'unico gioiello raro in esposizione: c'è anche la corona di diamanti appartenuta alla regina Vittoria, nonchè la collana indossata per l'incoronazione dalla regina Alessandra nel 1901, dalla regina Mary nel 1911 e da Elizabeth, mamma dell'attuale sovrana, nel 1937.(Immagini Afp)

domenica 29 aprile 2012

William e Kate calebrano il primo anniversario in privato (VIDEO)



Un anno dopo le nozze reali, il principe William e Kate hanno deciso di trascorrere il loro primo anniversario di matrimonio 'in privato'. E' quanto confermato da un portavoce di St.James Palace, secondo il Daily Mail. Nessun dettaglio su il fine settimana del 29 aprile della coppia reale - aggiunge il tabloid - né su eventuali regali o programmi di cene romantiche. Video tratto da: La Vita in diretta Rai1 - Andato in onda:26/04/2012


giovedì 12 aprile 2012

La regina Margrethe oggi a Roma in visita ufficiale



 PHOTOGALLERY

Visita romana all'insegna della cultura per la regina di Danimarca Margrethe II che, proprio quest'anno, ha festeggiato i suoi primi 40 anni di regno. Nel pomeriggio la sovrana danese, ospite del presidente della repubblica Giorgio Napolitano assisterà nella Cappella Paolina del Quirinale ad un concerto jazz di Fabrizio Bosso. Il musicista eseguirà alcuni tra i più famosi standard jazz e composizioni danesi assieme al pianista Claudio Filippini, al batterista Lorenzo Tucci.
Come rappresentanti danesi si esibiranno il trombettista Palle Mikkelborg e il bassista Chris Doky. Domani, sempre accompagnata dal capo dello Stato Napolitano, la regina danese è attesa in mattinata al Museo di Palazzo Massimo alle Terme, suggestivo edificio costruito alla fine dell'Ottocento in stile neorinascimentale e recentemente riaperto al pubblico dopo oltre un decennio di lavori e restauri. Margrethe II -in Italia insieme al ministro della Cultura di Copenaghen, Uffe Elback - visiterà la mostra, al cui allestimento ha contribuito personalmente, insieme a Napolitano.



mercoledì 4 aprile 2012

Emanuele Filiberto di Savoia: operazione in corso a Ginevra, l'annuncio via Twitter

"Ecco è arrivato il momento... buonagiornata  a tutti, spero potervi dare notizie al più presto... " con questo messaggio di circa un ora fa il pincipe tramite twitter informa i suoi followers dell'operazione al naso in corso in questi istanti in ospedale a Ginevra. "Emanuele è stato operato quattro mesi fa per un tumore al setto nasale ma il male è riapparso in più focolai", spiega all'ANSA il manager del principe, Ricky Palazzolo.
Poi - conclude - aspetteremo fiduciosi la nuova biopsia".

lunedì 19 marzo 2012

Kate e il suo primo discorso in pubblico (VIDEO)



VIDEO

Kate Middleton, la duchessa di Cambridge, ha fatto il suo primo discorso ufficiale durante una visita ad un centro per il ricovero di bambini con gravi malattie ad Ipswich gestito dalla East Anglia's Children's Hospices, una delle associazioni di beneficenza di cui è madrina. In un discorso breve Kate ha dichiarato che le dispiaceva che suo marito William non potesse essere lì con lei e ha lodato l'associazione per il suo lavoro ispiratore. Video tratto da: Tg2 - Rai2

martedì 13 marzo 2012

Carlo e Camilla in crisi: divorzio in arrivo? (VIDEO)


VIDEO

E' crisi tra il principe Carlo e la consorte Camilla, sette anni dopo le nozze che nel 2005 hanno trasformato la nota amante del principe d'Inghilterra nella Duchessa di Cornovaglia? La 64enne Camilla avrebbe già lasciato il Palazzo e trascorrerebbe la maggior parte del tempo nella sua casa nel Cotswold. Il principe Carlo, dopo aver assistito alla fuga di notizie, si dice si sia infuriato con l’ufficio stampa della Casa Reale che è stato incapace di tutelare la sua privacy. Video tratto da: La vita in diretta

venerdì 9 marzo 2012

Paola del Belgio, biografia dell'ultima regina italiana (VIDEO)


Paola Ruffo di Calabria, nata a Forte dei Marmi l'11 settembre 1937, è la figlia del principe Fulco Ruffo di Calabria, un aviatore eroe della I Guerra mondiale che muore quanto lei ha solo nove anni, e di donna Luisa Maria Gazelli di Rossana e San Sebastiano. La famiglia, una delle più antiche ed illustri della penisola vive a Roma dove Paola frequenta le scuole dalle suore fino alla maturità classica. Nel 1958, in occasione dell'incoronazione di papa Giovanni XXIII, Paola incontra Alberto del Belgio, principe di Liegi, all'ambasciata belga in Roma. Il 2 luglio 1959 si sposano a Bruxelles e fissano la loro residenza presso il castello del Belvedere. Dopo aver avuto tre figli, la coppia affronta un periodo di crisi, superato alla fine degli anni Settanta. Video tratto da: Tg 2 Costume e Società

lunedì 5 marzo 2012

C'è attesa per il primo discorso in pubblico di Kate


Londra - Kate Middleton farà il suo primo discorso pubblico il 19 marzo durante una visita a un ospedale per bambini che soffrono di malattie terminali. Lo ha annunciato Buckingham Palace.
La moglie del principe William parlerà ai pazienti, le famiglie e lo staff dell’East Anglia Children’s Hospices, l’ente da lei prescelto assieme ad altre tre come charity di cui è `madrina´.
«Siamo onorati della decisione che non ha richiesto nessuna pressione da parte nostra», ha detto un portavoce dell’ospedale.
Kate era uscita in pubblico per la prima volta da sola in febbraio alla National Portrait Gallery ma la scelta del luogo dove, a 11 mesi dal matrimonio, «troverà la sua voce» come parte della famiglia reale viene giudicato «significativo» a Buckingham Palace.

Emanuele Filiberto diventa salumiere per il nuovo programma tv "Il lavoro nobilita" (VIDEO)


Andare dal salumerie e trovare dietro il bancone un principe. Non è fantasia ma quello che sta accadendo in questi giorni al piccolo negozio Superette di Via Roma a Gorla Minore. Emanuele Filiberto è dietro il bancone, taglia affettati, sistema frutta e verdura, fa scontrini e consegne a domicilio. Camice e grembiule, ascolta i clienti e da resti con il sorriso. Si potrebbe pensare che il giovane rampollo di casa Savoia abbia rinunciato al suo titolo nobiliare ma, in realtà, ha preso le vesti di salumiere per girare le puntate di “Il lavoro nobilita”, il programma in onda su Cielo tutti i martedì sera alle 21. Eppure l’effetto che fa è notevole. In un sabato mattina qualunque al negozio di Via Roma c’è un grande via vai.
Il negozio si riempie di clienti che comprano pane e latte ma che sperano di andar via anche con un autografo.

 
La fila alla cassa sembra essere più piacevole se a fare lo scontrino c’è il ragazzo alto e biondo che si è abituati a vedere in tv. «È veramente gentile ed educato. Gli ho detto di rimanere sempre così» mi dice una signora mentre aspetta il suo turno. «Io sono curiosa di vederlo e vorrei una foto con lui», spiega invece una ragazza.
Soddisfatti anche i proprietari del piccolo negozio che da 25 anni serve il paese del varesotto. «È bravissimo, lavora molto e non si tira mai indietro».....

Clicca qui per leggere il resto dell'articolo. 
Photogallery 
VIDEO


 Fonte: Varese News. 

venerdì 2 marzo 2012

Il principe Carlo Filippo ora vive con l’ex attrice sexy (VIDEO)


VIDEO

Mentre il sovrano di Svezia, Carlo Gustavo, è accusato di aver frequantato locali di strip-tease (ma lui smentisce), il figlio minore, Carlo Filippo, fa il primo grande passo con la sua fidanzata, l'ex attrice porno Sofia Hellqvist: la convivenza. I due sono fidanzati da quasi due anni, e anche se le loro apparizioni pubbliche sono molto rare, sembrano essere una coppia molto innamorata, tanto da aver superato le chiacchiere iniziali e aver deciso di andare a vivere insieme. Il bel principe, 32 anni, ha conosciuto la sua compagna in un locale dove lei si esibiva in uno spettacolo erotico. Questa infatti la vita passata di Sofia, 26 anni, famosa per le sue performance di strip-tease, starlette di reality show, modella di biancheria intima e Miss Bikini di Svezia. Quando Gustavo Filippo di Svezia l'ha incontrata era già legato da nove anni con Emma Perland, ma l'amore per la bella mora, che fece tanto scalpore, vinse sui pettegolezzi. Mentre il popolo svedese comincia a pensare che il sovrano debba abdicare a favore della figlia Vittoria, il principino si è trasferito in una fantastica villa alle porte di Stoccolma. Secondo quanto  riferisce il tabloid ‘Aftonbladet’, la casa, verniciata di verde, si trova nell’esclusivo quartiere di Djurgården, una piccola isola con circa 800 abitanti che fino al 1809 era una riserva di caccia. Tratto dal: Tg2     
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...