Saranno questi orecchini un pegno d'amore del fidanzato Alex Dellal? Sta di fatto che la bella Charlotte li ha indossati ieri in occasione del Gran Premio di Monaco abbinati ad una mise arancio dello stilista Missoni.
Oro rosa e zaffiri bianchi, fanno parte della nuova linea di Pomellato 100% Amore.
lunedì 30 maggio 2011
martedì 24 maggio 2011
Primo impegno ufficiale per Kate: Obama in visita a Buckingham Palace
Londra - Primo giorno della visita di Stato a Londra del presidente Usa, Barack Obama. La coppia presidenziale e' ospite a Buckingham Palace e ha incontrato il Duca e la Duchessa di Cambridge. A Winfield House, Obama e la moglie sono stati salutati dal principe Carlo e la Duchessa di Cornovaglia.
Poi tutti insieme a Buckingham Palace e, nel pomeriggio, incontro con il premier britannico David Cameron e con il leader dell'opposizione laburista, Ed Miliband .
mercoledì 18 maggio 2011
venerdì 13 maggio 2011
Beatrice mette all'asta su eBay il famoso cappellino
L'orrido cappello indossato dalla principessa Beatrice al matrimonio di Kate e William andrà all'asta su e-Bay: lo ha rivelato la madre Sarah Ferguson, che all'evento del 29 aprile non è stata invitata, in un'intervista confidenziale alla trasmissione di Oprah Winfrey.
Il "fascinator" indossato dalla 22enne erede al trono britannico, quinta in linea di successione, è color sabbia e ad alcuni ricorda un biscotto bavarese salato (Bretzel), ad altri il cestello di una lavatrice o una pistola da stordimento di Star Trek. Si tratta di un cappello in stile anni Trenta molto diffuso tra le invitate alle nozze reali e rilanciato anche da Kate Middleton durante alcune sue uscite pubbliche.
I proventi della vendita del cappello della figlia del principe Andrew "andranno all'Unicef e ai bambini bisognosi", ha aggiunto la Duchessa di York. E' firmato dallo stilista 43enne Philip Treacy, che ha disegnato i cappelli anche di altre celebrità al matrimonio, tra cui Victoria Beckham; il prezzo medio per una sua creazione si aggira sui mille dollari.
Molti potrebbero pensare che Beatrice abbia voluto disfarsi dell'accessorio, dopo la pioggia di critiche negative, e invece no: "Sono felice che abbia fatto parlare tanto", ha dichiarato in una recente intervista a Grazia. Non è un caso se la pagina di Facebook dedicata a "il cappello della principessa Beatrice" ha raccolto 5mila fan (contro i 136.499 utenti che lo hanno definito 'ridicolo' su un'altra pagina), molti dei quali saranno felici di sapere che l'oggetto è in vendita.
Fonte: TM News
venerdì 6 maggio 2011
La borsa preferita da Vittoria per le grandi occasioni
Si chiama Beverly la borsa preferita da Vittoria. Una pochette tempestata di strass della casa londinese LK Bennett che la principessa ha indossato per la prima volta il 18 giugno dello scorso anno in occasione del concerto pre-matrimonio tenutosi a Stoccolma.
Da allora la vediamo spesso abbinata ai più bei abiti da sera e nelle occasioni più importanti. Come di recente, al matrimonio reale inglese la principessa l'ha usata per completare il suo look in rosso firmato Escada.
Da allora la vediamo spesso abbinata ai più bei abiti da sera e nelle occasioni più importanti. Come di recente, al matrimonio reale inglese la principessa l'ha usata per completare il suo look in rosso firmato Escada.
Vittoria in occasione della cerimonia dei Nobel il 10 Dicembre 2010 |
martedì 3 maggio 2011
Kate o Isabella?
L’attrice Isabella Orsini, nota alle cronache rosa per un lungo fidanzamento con il figlio di Gheddafi, Moutassim, ha sposato nel settembre del 2009 in Belgio il principe Edouard Lamoral de Ligne de La Trémoïlle e ha indossato un abito, se non identico, pressoché uguale a quello indossato dalla Middleton venerdì scorso. A detta dell’attrice il vestito delle sue nozze era stato fatto da una stilista belga. A questo punto sorge spontanea una domanda: l’abito di Sarah Burton per Alexander McQueen indossato dalla Middleton è stato copiato? La risposta agli esperti di fashion.
Per vedere le foto del matrimonio di Isabella Orsini clicca qui.
Iscriviti a:
Post (Atom)